Citrus Spray: un erogatore originale in tavola

foto-Citrus-SprayCon l’estate in tavola si tendono a gustare in particolare i piatti freddi, prediligendo in particolare frutta e verdura ma anche le proposte che ci regala il mare: portate che si tende ad insaporire per la maggiore con del fresco succo di limone. E proprio a tutti coloro che si riscontrano con la descrizione del punto precedente … ecco un prodotto che proprio non può mancare in tavola: Citrus Spray, un accessorio originale ed utile in cucina per insaporire le pietanze con del succo di limone, evitando gli sprechi.

Più gusto a bibite e pietanze e meno sprechi … questo infatti il connubio perfetto di Citrus Spray un pratico erogatore di succo di limone o di agrumi in generale by Lekue, facile e pratico da utilizzare, dopo averlo semplicemente inserito nella frutta, una volta tagliata la superficie del limone o dell’agrume che si preferisce, avendo così del succo sempre fresco!

Lavabile comodamente in lavastoviglie Citrus Spray nella parte inferiore è dotato di una particolare struttura tipo a spirale che favorisce l’inserimento ed un filtro centrale in plastica, utile ad evitare il passaggio dei noccioli della frutta.

In vendita online a 18,90 €, in duplice coppia di 2 erogatori – uno più lungo per i limoni, i pompelmi e le arance ed uno invece più corto per lime e mandarini – ed un utile sostegno per la frutta, che agevola l’inserimento dell’erogatore, Citrus Spray è una simpatica e pratica idea per tutte le cucine!

Simpatico ma pratico da utilizzare in cucina, Citrus Spray è un regalo perfetto infatti per la mamma, la compagna, l’amica che abita da sola … insomma per tutti coloro che hanno a disposizione una cucina e che avranno modo così di godersi una buona bevanda o una portata a tavola, sapientemente aromatizzata di limone … ovviamente per contro non è consigliabile come dono per chi non mette le mani “in cucina” o chi usa solo prodotti confezionati.

Quanto al resto … che dite … vi piace questo prodotto … che ne pensate? A chi lo regalarete?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *