La Tardis Mug per i fans del Dottor Who

foto-tardis-mugRegalo d’eccezione oggi con … la Tardis Mug … niente poco di meno che la tazza a forma di Tardis del Dottor Who la famosa serie tv steampunk “Il Dottor Who”, in onda su Rai 4: il dono perfetto per tutti i veri appassionati della serie tv.

Una tazza a forma di Tardis … il regalo ideale per tutti coloro che da anni seguono con passione tutte le avventure del Dottore e delle sue splendide compagne di viaggio: una tazza curata anche nei più piccoli particolari … davvero bellissima.

Un dono che stupirà piacevolmente la Tardis Mug il festeggiato/fan di turno, che sarà indubbiamente sorpreso e felice in occasione del suo compleanno, del suo onomastico, dell’inaugurazione del suo appartamentino … eccetera.

Con tanto di prezioso coperchio che mantiene le bevande al caldo, la Tardis Mug ha una singolare forma rettangolare, che per quanto possa essere dal punto di vista pratico scomoda … quasi sicuramente non sarà neanche notata …. mentre per contro, non passerà inosservata la sua pratica impugnatura, che permette di utilizzarla senza il rischio di scottarsi … senza dimenticare infine il pratico coperchio, che simula la parte superiore della famosa cabina blu del Dottor Who, ottimo per mantenere al caldo le bevande.

Insomma … il regalo perfetto per le più disparate occasioni o semplicemente per stupire una persona cara, con questa tazza dalla forma di una cabina telefonica blu, sulla quale il Dottore viaggia nel tempo … e nello spazio: un gadget acquistabile comodamente online da casa, a 25,22 euro.

Una Mug con tanto di celebre frase del telefilm riportata “Police Box Public Call” e lo  stemma della St. John Ambulance … insomma, avete scelto a chi regalare questa splendida Tardis Mug? Un simpatica ed originale tazza della colazione, che può peraltro anche essere utilizzata come semplice oggetto d’arredamento da tenere in casa o in ufficio: a voi la scelta!!!

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *