Niente Cane da Guardia? Alarm Security Bar Dog Bark!


Alarm Security Bar Dog BarkNon c’è che dire di questi tempi non si può mai stare tranquilli. Seguendo i vari telegiornali o leggendo i giornali, locali e non, non si fanno altro che leggere episodi di furti con scasso nelle abitazioni di bravi ed onesti cittadini. Come ovviare al problema?

Beh la tecnologia ci ha dato una grossa mano con allarmi di ogni genere oppure si ricorre al caro vecchio metodo del cane da guardia. Ma che fare se, per regolamento condominiale, un cane non lo si può tenere e un impianto di allarme è troppo costoso per le nostre tasche?

Niente paura gente! Arriva L’ Alarm Security Bar Dog Bark!

Questa asta farà si che le vostre porte diventino a “prova d’intruso” unendo in se le caratteristiche di un allarme metà elettronico, metà canino. Un’estremità della barra verrà affrancata alla maniglia e l’altra poggerà sul pavimento di modo da rendere impossibile l’intrusione e, come se non bastasse, quando l’aspirante malvivente cercherà di entrare essa emetterà un suono che sembrerà in tutto e per tutto quello di un feroce cane da guardia pronto ad aggredire il mal capitato ladro.

La barra è fatta in una lega di carbonio molto pesante e si adegua alla lunghezza da voi desiderata, funziona su le più diverse superfici ( tappeti, moquette e parquet). L’ oggetto non necessita di alcuna installazione, per cui potrete portarla con voi in ogni luogo nel quale soggiornarete. Per far si che anche l’effetto sonoro funzioni dovrete procurarvi una batteria da 9v ( non inclusa nella confezione).

Se la sicurezza fino ad oggi è stata un problema speriamo di “regalarvi” un po’ di tranquillità con questo particolare allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.