Cuffie Koss PortaPro: per gli amanti della musica

foto-Koss-Cuffie-stereo-PORTA-PROConoscete qualcuno che ama la musica? Il vostro miglior amico, vostra sorella … o il vostro lui ama in particolar modo la musica? E’ un vero patito per note e melodie? Ecco allora il regalo perfetto per il suo compleanno: Cuffie Koss PortaPro: un modello dall’aria vintage ideale come dono per questa estate 2013, in quanto permette a tutti gli amanti della musica di portarla sempre … in viaggio!!!

Una vera icona Cuffie Koss PortaPro per tutti coloro che amano ascoltare la musica in viaggio, grazie a morbidi cuscinetti in gommapiuma, ad un pratico archetto regolabile ed alla elevata qualità del suono: insomma il “cadeaux” perfetto!!!

Un vero e proprio must have queste Cuffie Koss PortaPro che grazie ai loro bassi cupi e profondi e ad una ricchezza di dettagli, si presentano davvero ideali quale accessorio per guardare film e musical sui dispositivi portatili, senza dimenticare che grazie all’archetto regolabile, una volta chiuse, il loro trasporto in borsa o in tasca, è davvero molto ma molto agevole.

Adattissime da essere usate coi moderni sistemi mobile di riproduzione audio, quali iPod, smartphone e tablet, le Cuffie Koss PortaPro sono davvero un regalo che non passerà inosservato: provare per credere.

Considerando poi che sono acquistabili comodamente online a 27,91 euro – una cifra abbastanza abbordabile – le Cuffie Koss PortaPro sono un gadget di sicuro da tenere in considerazione: certo trattasi alla fin della fiera di “semplici” cuffie … ma non delle solite “vecchie” cuffie!!!

Che dite quindi … Cuffie Koss PortaPro può essere l’idea regalo che stavate cercando??? Non vi resta allora che procedere con gli acquisti …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *