Il braccialetto LOVE by Cruciani

foto-bracciale-love-crucianiTrend estivo che anche in questo 2013, come negli anni passati ha conquistato tutti … grandi e piccini, sono indubbiamente loro: i bijoux Cruciani!

Sono infatti un vero e proprio cult i bijoux Cruciani, in primis ovviamente loro, i mitici braccialetti, che non sono ormai ai polsi solo delle più acerrime fashioniste ma di tutte le girls in generale, dei maschietti ed anche dei bimbi.

Tanti infatti i modelli di bracciali prodotti, le parure e le collane, dai portafortuna a quelli per l’amore, per aiutare i cani abbandonati… senza dimenticare peraltro borse, body ed i nuovi foulard.

Ma indubbiamente ad un amante e fedelissimo del genere Cruciani, restano loro i veri must anche di questa estate 2013 … i braccialetti, che vede tra le ultime proposte lui, il braccialetto LOVE: uno splendido braccialetto riccamente decorato, sul quale è riportata la scritta “LOVE”, perchè come da descrizione “abbiamo tutti bisogno di LOVE!”.

Disponibile nei colori chanel, giallo fluo, grigio chiaro, metilene, rosa fluo, rosso, verde fluo, arancio fluo, perlepink, ocean blue, canary, berry, lime e sandalwood, il nuovo braccialetto Cruciani indubbiamente incontrerà i gusti di tutti – o quasi! -.

Acquistabile negli stores vicino a casa, sono visibili ed acquistabili anche comodamente online sul sito ufficiale di Cruciani, al prezzo di 10,00 euro: una cifra abbordabile per un dono alla moda e decisamente di qualità.

Un prezioso bijoux perfetto da donare alla propria lei … o al proprio lui, alla propria amicona del cuore o perchè no alla propria mamma, per dire e ricordare quanto gli vogliamo bene: che ne dite? E’ il regalo che stavate cercando … o pensate forse di tenerlo in serbo per il prossimo San Valentino?

Ricordate però … non solo il 14 febbraio si deve parlare d’amore …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *