Un telo mare per giocare a Twister

foto-asciugamano-twisterDopo aver tanto a lungo atteso il momento del mare, della spiaggia e quindi delle vacanze, eccoci ora in spiaggia … lunghi e distesi … ma diciamolo: che scatole? Cosa si fa adesso … si resta qui seduti sull’asciugamano ad aspettare che ci si abbronzi? Non tutti infatti hanno la capacità di restare fermi come una mummia sullo sdraio o sul lettino ad abbronzarsi, molti ascoltano musica, alcuni leggono un buon libro o una rivista, altri … giocano a Twister!

Si si avete capito bene, giocano a Twister: come – vi chiederete -? Semplice … basta avere l’asciugamano giusto: un grande asciugamano bianco con impressi dei cerchi colorati, distintivi del gioco del Twister ed una coppia di dadi gonfiabili!

In effetti, l”idea e questo originale asciugamano è abbastanza semplice: un grande telo di colore bianco con disegnati i classici cerchi colorati distintivi del gioco del Twister, dei dadi gonfiabili con i simboli di una mano, piede e ogni colore dei cerchi e voilà … si gioca.

Un’idea ed un prodotto decisamente molto ma molto originale in quanto grazie a questo alternativo telo mare è garantito il divertimento con la famiglia e con gli amici anche in spiaggia, anche con la sabbia, il sole ed il mare: un modo decisamente originale per coinvolgere tutti in spiaggia grazie al caro vecchio gioco del Twister!

Un asciugamano dalle dimensioni di 128cm X 158cm in tessuto di cotone al 100%, acquistabile comodamente online a 55,90 euro: una cifra di tutto rispetto … anche un pò eccessiva forse, per dei semplici cerchi colorati ed una coppia di dadi gonfiabili … ma forse a farsi pagare qui è proprio l’idea originale di mettere su un comune telo il gioco del Twister!

In ogni caso che dite … vi va di spendere questa cifra ed acquistare questo originale telo mare? Se si non vi resta allora che procedere online … e mi raccomando, fateci sapere chi vince!!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *