Sodastream: per bibite ed acqua frizzantissime

foto-gasatore-acquaIdea imperdibile in cucina quella che vi proponiamo oggi con Sodastream, il “gasatore” grazie al quale realizzare direttamente in casa bibite e acqua frizzante, semplicemente grazie a “un pizzico” a piacere di … anidride carbonica!

Si si avete capito bene, perchè Sodastream è infatti uno dei prodotti imperdibili del momento in fatto di cucina: un prodotto dedicato – se così si può dire – agli appassionati di bibite ed acqua frizzante, che potranno così preparare direttamente a casa le proprie bibite, grazie al gasatore Sodastream.

Ma come funziona? Bella domanda … semplice basta infatti prendere delle bottiglie di vetro, riempite anche solo di sola acqua di rubinetto, quindi avvitarle sotto il gasatore e riempirle a piacere di anidride carbonica alimentare, premendo la leva che ne permette la fuoriuscita.

Gasatura che può peraltro essere fatta a piacere per acqua e bibite, premendo la relativa leva più o meno a lungo, ottenendo acqua o bibite frizzantissime; concentrazione di anidride carbonica che può variare a piacere fino alla realizzazione di ben 12 litri di bibita frizzante preferita con una confezione dei concentrati misti per provare più gusti o monodose.

Un prodotto decisamente originale in vendita online da 99,90 euro, nelle colorazioni black and white che però presenta – è doveroso dirlo visto il prezzo importante – uno svantaggio … ossia la necessità di ricaricare periodicamente (1 a 60-100 litri di acqua o bibite) il recipiente dell’anidride carbonica alimentare, facendo ricorso alla mappa presente online sul sito di acquisto del gasatore per individuare un posto vicino alla propria residenza dove fare una ricarica.

Che dite, vi piace questa idea regalo? Conoscente qualcuno interessato? Non lo trovate il regalo giusto magari per un anniversario o un matrimonio? Non vi resta nel caso allora che procedere all’acquisto ….

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *