Infusori floreali per una profumata tisana

L’avvento del mese di settembre a dispetto di quanto si vorrebbe coincide con l’arrivo di temperature più miti su buona parte del nostro Belpaese e con queste l’uso di magliette con la manica lunga, di golfini e maglioncini, il ritorno della famosa copertina sul divano e – per chi ha smesso nella bella stagione – la ripresa dell’abitudine nel break mattutino, pomeridiano o prima della nanna, delle tisane.

E’ difatti un vero piacere in particolare nella stagione autunnale e invernale sorseggiare una buona tisana, che peraltro, oltre a dissetare ed essere gradevole al palato, a seconda dell’erba di riferimento vanta proprietà benefiche per il nostro organismo.

foto-infusori-tisaneNon tutte le tisane però sono in filtro, in particolare quelle fai da te, hanno le erbe “sfuse” da lasciare così in infusione … ebbene cosa questa non per tutti gradevole … ma come rimediare? Semplice, con gli infusori per tisane Brandani! Infusori in silicone che infatti oltre a fare il loro servizio rendono decisamente più allegra e deliziosa la pausa della tisana grazie alla loro forma di rosa o girasole, nei colori lilla, rosso, arancio e giallo, con tanto di petalo verde.

Fiori che galleggiano allegramente nella propria tazza o nella tazza del proprio ospite che dimenticherà erbe, erbette e bustine, godendosi appieno la propria tisana.

Simpaticissimi gadget perfetti da regalare ad un/a amante del genere tisane, acquistabili online alla cifra di soli 3,60 euro in coppia rosa/girasole in un colore a piacere.

Ovviamente non trattasi di chissà che regalo ma di un pensierino perfetti magari per un onomastico o un giorno qualsiasi … giusto per ricordare ad una persona cara, che ogni giorno la si pensa; alternativamente si potrebbe invece fare un ordine per ogni colore e regalare così un vero e proprio set di infusori per tisane. A voi la scelta …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *