Regalate un’emozione: Insieme a Tè, il piacere del tè in foglia

REGALI NATALE: Comunicato a cura di www.insiemeate.net

Il  racconta, invita, avvicina, è sinonimo di convivialità, ospitalità, di calore. È il più chiaro rivelatore dell’anima, un pretesto per incontri e riflessioni, è un’occasione per concedersi una pausa, per fermarsi, per prestare ascolto. Questi sono tutti ottimi motivi per regalare le foglie profumate alle persone a cui tenete di più, per questi motivi donare del tè significa regalare un’emozione.

Dallo spazio editoriale Insieme a Tè è nata una bottega virtuale dall’atmosfera raccolta, che si fonda principalmente sull’alta qualità di una selezione di tè provenienti da tutto il mondo e lusinga i gusti più diversi: spazia dai tè neri ai tè verdi, bianchi, fino agli infusi privi di caffeina, naturali o aromatizzati con frutta, fiori e spezie.

Tè di Natale Nella bottega potrete trovare, tra le altre cose, il tè di Natale, unico in tutta Italia, che è stato realizzato appositamente per Insieme a Tè ed è una tazza che abbraccia i gusti di tutte le generazioni, ha un sapore innocente, evoca ricordi d’infanzia, crea un’atmosfera di festa, calda e accogliente. È in vendita nelle consuete bustine e in diversi tipi di confezioni regalo (scatole di latta di varie forme e colori, sacchetti di iuta cuciti a mano, eleganti cofanetti, etc.). L’impronta è quella di realizzazioni esclusivamente artigianali, atte a rendere omaggio al valore aggiunto dell’unicità di ciò che nasce dalle mani e dalla commistione di mente e cuore di chi di arte si nutre. Nello spazio dedicato allo Speciale Natale, troverete dunque anche biglietti d’auguri in tema di tè realizzati e disegnati a mano e confetti di marzapane dipinti a mano per sigillare le vostre confezioni.

Con un  semplice click potrete ricevere tutto direttamente a casa vostra in sole 24/48 ore. Vi sarà assicurato un servizio preciso e personalizzato che annullerà ogni distanza.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.insiemeate.com/shop

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *