Che puzza di fumo!Non più con Anti Second Hand Smoke Ashtray!


Anti Second Hand Smoke AshtraySiete fumatori ma odiate la puzza di fumo? o avete amici che hanno questo brutto vizio a discapito delle vostre narici?

La soluzione al vostro problema è l’Anti Second Hand Smoke Ashtray e credete a me questo posacenere fa molto più che liberare da cattivi odori.

Si sa che peggio del fumo attivo è quello passivo, decisamente nocivo per la salute di chi ci sta attorno. l’oggetto che qui vi proponiamo, elimina gli odori e…purifica l’aria. Si, avete capito bene! La tecnologia applicata a questo ritrovato moderno è quella inerente agli ioni. In pratica, il fumo viene partizionato in tante micro-particelle che vengono catturate da una carica positiva che le trasforma in aria pulita.

Non dovrete preoccuparvi del rumore, l’azione applicata dall’oggetto è priva di suoni. Questo posacenere hi-tech è composto da: una lampada, un posacenere in vetro e un alimentatore. I benefici saranno subito chiari, sopratutto ai non fumatori.

L’odore di fumo non si impregnerà più nei vostri vestiti nè i tappeti o i divani nella vostra abitazione. Potrete trovare questo innovativo prodotto in diversi siti, soprattutto in lingua inglese, ed acquistarlo per 39,90 Dollari ( all’incirca 25,00 EURO).

Certo smettere di fumare sarebbe meglio, ma chi dice che questo non sia un primo passo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.