Un “ometto” porta … filo interdentale by Alessi

foto-ometto-filo-interdentaleEssere sempre in ordine e curati è importante, è un vero e proprio biglietto da visita con gli altri … che si tratti di amicizia, di amore o di lavoro.

Apparire in disordine, sporchi e non curati indubbiamente non fa infatti una buona impressione “sull’altra persona”, che quasi sicuramente avrà ben poco interessate ad intraprendere una qualsiasi relazione con un soggetto simile, a favore di un soggetto pulito, profumato e ben in ordine!

Ecco perchè è importante curare sempre la propria persona … grandi e piccoli che si sia, non dimenticando mai l’igiene personale di tutto il corpo … ed anche ovviamente dei denti!

Ebbene si perchè non pulire i denti dopo pasto, merenda o colazione che sia, non significa solo “carie in arrivo” ma anche la comparsa del cattivo alito: problemini oltre che per la salute, anche a livello estetico e di relazione.

E proprio per evitare di incorrere in tutto questo, bisogna “prevenire” e quindi – bambini ed adulti che si sia – abituarsi a lavare sempre i denti per benino, senza dimenticare ovviamente di usare oltre che lo spazzolino, anche il filo interdentale, in grado di rimuovere quei residui di cibo, ove lo spazzolino non arriva …

Abitudine diciamola tutta … quella dell’igiene orale, che non tutti hanno … motivo per cui, può essere utile dare un tocco di colore e di gioia agli accessori per la pulizia dei denti, con i prodotti A di Alessi: una vasta gamma di prodotti democratici ed accessibili per ogni casa … prodotti tra i quali, il porta filo interdentale … un simpatico “ometto” celeste, che contiene 50 m di filo.

Un simpatico oggetto perfetto da regalare ai bimbi che stano iniziando a praticare l’igiene orale ma anche per il proprio lui o la propria lei, o ancora per un amico o un’amica che è appena andato/a a vivere da solo/a e potrà così iniziare ad “arredare” il proprio bagno.

Che dite vi piace quest'”ometto” celeste? Se si, potete procedere all’acquisto online a 14,00 euro: una cifra di tutto rispetto … per un porta filo interdentale … ma di grande design!!!

Voi che dite?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *