Con speaker MyFour la musica ti segue ovunque …

foto-speaker-my-fourLe vacanze per gli amanti – volenti o nolenti – del mese di agosto sono finite ed ora con settembre, sono partite le cosiddette vacanze settembrine, nel corso delle quali approfittare di temperature più miti e prezzi vantaggiosi.

Ed anche con queste vacanze settembrine ovviamente al via il tempo di divertimento ma anche di relax: relax nel corso del quale grazie a Speaker MyFour (My4), ascoltare la propria musica preferita.

Ebbene si perchè anche in vacanza la buona musica non deve mancare e … lo speaker MyFour è indubbiamente la soluzione migliore se si è alla ricerca di un dispositivo per poter ascoltare la musica in viaggio.

Un dispositivo compatto e minimal disponibile all’acquisto ad un prezzo decisamente competitivo, che lo rende il regalo perfetto da fare agli amanti della buona musica o più precisamente a coloro che vogliono essere sempre accompagnati dalla loro playlist!

Disponibile in 4 colori, quali rosso, grigio, bianco e nero, nei suoi 5 cm e 230 gr di peso, lo Speaker MyFour, può essere facilmente portato sempre con sè, grazie alla sua comoda e morbida custodia, che lo protegge dagli urti.

Con un design minimal, una forma cilindrica ed una vasta gamma di colori sobri che lo rendono praticamente perfetto per ogni occasione – anche come speaker o semplice oggetto d’arredamento – lo Speaker MyFour, non ha alcun tipo di problemi quanto a compatibilità con smartphone ed altri dispositivi, attivandosi col semplice Bluetooth.

Con tasti e comandi intuitivi Speaker MyFour oltre che ad essere comunque pratico, funzionale e semplice da utilizzare, non pecca quindi quanto a beltà … ma a dirla tutta un pochino quanto a qualità del suono, che risulta migliore utilizzando lo speaker in piano.

Un gadget questo speaker MyFour in vendita online al prezzo di 39,90 €: che dite … conoscete il festeggiato giusto a cui regalarlo?

 

Melcotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.