Regalo per un’amica: “Come inciampare nel principe azzurro”

foto-inciampare-principe-azzurroCompleanno in arrivo per la nostra migliore amica e mal di testa già in arrivo per la fatidica domanda: “cosa regalargli”?

Decisamente poi non è peraltro proprio un gran periodo per lei … tra le noie del lavoro, le paranoie della famiglia, cupido che non si fa vivo e … tutto quello che ci va dietro, le cose proprio non vanno … quindi … come risollevarle il morale? Cosa regalarle di carino e che le strappi magari un sorriso?

Semplice: “Come inciampare nel principe azzurro” un libro fresco, leggero e attuale, in grado di portare un pizzico di buon umore e di … speranza anche alla fanciulla più sfortunata!

Ripercorrendo i passi dell’intramontabile Cenerentola ecco infatti che la protagonista del testo, Maddison, inaspettatamente riceve una promozione che la porta a trasferirsi dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud, ove lei … solo all’apparenza una donna in carriera, esperta nell’arte del defilarsi deve fare i conti non solo con un capo con gli occhi a mandorla ma adattarsi ad un nuovo ambiente: un mondo ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta … praticamente tutto!

Un mondo nuovo ed ostile nel quale però inciamperà, in qualcosa di bello e del tutto imprevisto … Insomma un testo assolutamente da leggere … anzi da divorare, tuffandosi nelle pagine e nelle parole, sognando ad occhi aperti … di inciampare a propria volta in … qualcosa di bello e del tutto inaspettato!

Un’idea regalo originale e “in vetta” tra i libri del momento, Un volume acquistabile online a 5 euro circa: un prezzo economico, assolutamente abbordabile per un’idea regalo, nella quale … è consigliabile inciampare!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *