Natale 2009: Hello Kitty Wines, ovvero i vini di Kitty

vini hello kittyCi siamo: fra un paio di settimane sarà Natale, e volenti o nolenti, bisogna iniziare a pensare ai regali. Le ragazze che amano il mondo di Hello Kitty, quest’anno potranno brindare con la loro gattina preferita: infatti Hello Kitty è diventata anche un vino.

Il connubio Giappone-Italia si è rivelato vincente: la gattina made in Tokyo più famosa del mondo presterà il suo musetto per i vini prodotti dalla cantina Dino Torti di Montecalvo Verseggia, in provincia di Pavia.

I prodotti vinicoli griffati Kitty si chiamano Kitty Devil e Kitty Angel; la versione Devil contiene un Pinot Nero Doc dell’Oltrepò Pavese, che è vinificato in bianco per la versione Angel. A questi vini si affiancano il Kitty Brut Rosè, ovvero un Pinot Nero 100% di uva raccolta a mano con vinificazione con il metodo Martinotti e lo spumante Sweet Pink nel formato da 375 ml. Ogni bottiglia di Hello Kitty avrà un pendente con la faccia della simpatica gattina.

Su internet, il vino di Hello Kitty sarà in vendita sul sito di Camomilla, che detiene la licenza italiana del marchio Sanrio. www.camomilla.it

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *