Una “Cura per un’inguaribile romantica”

foto-inguaribile-romanticaLe vacanze sono ormai un lontano ricordo e con le temperature più miti di questo settembre a sera, è arrivato il momento di iniziare a tirare sù la tanto amata copertina, compagna inseparabile delle prossime giornate uggiose … e immergersi in una nuova storia ….

Ebbene si perchè se magari nel caldo estivo si ha abolito la buona abitudine di leggere con l’avvento della copertina di “Linus” e delle giornate un pochino più tristi ed uggiose, è il momento di immergersi nuovamente in una nuova lettura … come ad esempio “Cura miracolosa per un’inguaribile romantica”.

Un testo come dal titolo imperdibile per un’inguaribile romantica che come la protagonista Kate, una trentenne ancora alla ricerca di uno straccio di fidanzato per le vie di Londra!

Un fidanzato cercato con tutti i mezzi … da imbarazzanti serate di speed dating a biglietti da visita lasciati cadere “casualmente” con affascinanti sconosciuti … tanto che persino i suoi migliori amici Sal e Tom ormai la prendono in giro per il suo romanticismo senza speranza … Ma un bel giorno Kate trova un vecchio volume dal titolo “Manuale per inguaribili romantiche” i cui consigli la porteranno come per magia ad incontra Joe: finalmente l’uomo perfetto … forse anche troppo perfetto … che Kate debba imparare qualcosa sull’amore che non è riportato nel manuale?

Non resta che acquistare online questo strepitoso volume per leggere e saperlo …

Un testo perfetto da regalare alla propria migliore amica romanticona … oppure alla sorella alla ricerca disperata di un ragazzo … o ancora … se non si conosce nessun amante della lettura, da acquistare … semplicemente per sè, per passare una – o più – leggera serata a leggere questa deliziosa commedia romantica.

Un volume acquistabile online a 5,99 euro: un prezzo da non perdere … che dite? Siete o conoscete un’inguaribile romantica che abbia voglia di leggere?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *