Key Finder: il cerca chiavi col fischio

foto-key-finderLasciato lo splendido lido estivo che ci ha accolto durante le passate vacanze di questa estate 2013, o le dolci montagne verdi che ci hanno abbracciato e rinfrescato negli scorsi mesi calienti eccoci ora tornati a fare i conti con lo stress e l’ansia quotidiana che ci vede correre tutto il giorno da mattina a sera, per cercare di far coincidere al meglio tutti gli infiniti appuntamenti della giornata tra casa, lavoro, famiglia e impegni vari.

Finita infatti la giornata di lavoro prima di tornare a casa ci sono tutte le abitudinali commissioni da fare come fare la spesa, passare in lavanderia, andare a trovare la mamma … e chi ne ha più ne metta … sicchè si finisce non solo per essere stanchissimi ma anche per perdere la testa!

Non è un caso infatti se ci finisce per fare confusione tra le commissioni, dimenticarsi di fare qualcosa e perdere come si dice “pezzi per strada” come ad esempio le chiavi di casa o dell’auto … chiavi che saranno magari finite tra i sedili dell’auto o nei sacchetti della spesa … ma come fare a trovarle?

Semplice … basta fischiare!!! Si si avete capito bene, perchè grazie a Key Finder da oggi le chiavi non saranno più un problema: perchè questo prezioso dispositivo “cerca chiavi” permette di trovare le chiavi in solo pochi minuti. Con una portata di ben 40 metri il trasmettitore a forma di carta, facile e comodo da mettere nel portafoglio, permetterà di individuare il ricevitore e quindi le chiavi, in barba a ben più di 9.000 codici differenti, senza interferenze!

Un gioiellino davvero non male, utile e prezioso nel quotidiano … perfetto per sè ma anche come regalo utile ed intelligente per un amico/a o parente particolarmente distratto. Un dono che non tutti probabilmente apprezzeranno … considerando il fatto che si sottolinea forse una poca memoria e/o attenzione: a voi la scelta … ma se si vuole procedere comunque all’acquisto online è disponibile a soli 10,25 euro, con disponibilità immediata!

Che dite allora … si fischia o no?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.