Un prezioso e versatile pouf rosso corallo

foto-poufFinalmente i nostri due amiconi hanno fatto il grande passo … hanno deciso di andare a convivere ed iniziare una vita insieme, costruendo il loro piccolo … grande nido d’amore: un nido che inizialmente sarà piccolo … ma che col tempo crescerà!

Come molte coppie, infatti, i due romanticoni hanno optato per un piccolo bilocale ove proprio non manca nulla ed ove tutto è organizzato ed ottimizzato nei minimi particolari. E qui arriva il domandone? Cosa regalare a questi giovani innamorati per il loro nido d’amore?

Insomma … cosa portare loro in dono, in occasione del primo invito a cena per vedere la casa? Portare il solito classico mazzo di fiori, la solita pianta da interno sempreverde o … qualcosa di utile, moderno ed intelligente? Qualcosa come … un pouf cubo poggiapiedi contenitore sgabello pieghevole?

Un complemento d’arredo unico e prezioso, versatile a seconda della situazione, essendo pieghevole … per quando non serve ma al contempo robusto e stabile, con una portata di un carico massimo di ben 300 kg.

Un pouf solo in apparenza che in realtà infatti, si rivela essere un prezioso contenitore con dimensioni pari a 76x38x38 cm, da utilizzare per far sparire dalla circolazione in casa riviste e giornali, giochi dei bambini, coperte … e quant’altro sia sempre utile ma non indispensabile e soprattutto … assolutamente da nascondere alla vista!!!

Un dono originale e singolare, prezioso e moderno in un colore rosso corallo, specie in una nuova casa, ove di certo sarà più che apprezzato … quanto meno più che apprezzato di un complemento per la biancheria della cucina!

Un dono questo pouf versatile da acquistare online a 25,95 euro; un prezzo abbastanza contenuto per un dono davvero unico che a ben guardare non stona in nessuna casa … anzi, sembra essere davvero unico e indispensabile! Voi non trovate??? Però diciamolo … magari di un altro colore sarebbe stato meglio …

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *