Un Natale in stile rock

natale rockVernice, pelle, borchie, rese meno dark da strass e paillettes: quest’anno è tornato di moda lo stile rock, che impazza in passerella e ispira, oltre ai vestiti, tantissimi oggetti ed accessori; e quale occasione migliore del Natale per regalare, o sfoggiare, queste novità? Vediamo insieme quali possono essere delle buone idee regalo ispirate al rock style.

Senza dubbio originale è la lampada per la casa rock ideata da Diesel e realizzata in collaborazione con Foscarini, ma se volete un regalo un po’ più tradizionale puntate sull’abbigliamento: si va dalla maglietta-tunica illuminata da paillettes firmata Sweet Years, agli stivali in stile texano con punta affusolata e borchie nella fibbia.

Se invece preferite gli accessori, sono degni di nota l’orologio di Marc Ecko Watches con il cinturino in pelle e preziosi cristalli Swarovski intorno alla cassa e sul quadrante, e il bracciale con il teschio in plexiglass e onice, della collezione Dia de los muertos di Rosso MDP. Per tutti i videogiocatori che vogliono provare l’ebbrezza di essere una rockstar c’è il Guitar Controller Wireless di Logitech, compatibile con Xbox360, PS3 e Wii.

Per finire una chicca per veri rocker: la nuova Absolut Rock Edition Vodka rivestita di pelle nera e borchie.

Daniela C.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *