Un dolce perizoma … di caramelle

foto-perizoma-caramelleDopo anni d’amore può essere che la fiamma della passione si affievolisca un attimino … ritmi frenetici tra casa e lavoro, i bambini, le preoccupazioni quotidiane: tutto sembra remare contro Cupido, tanto che alla sera si finisce sempre per ritrovarsi all’ora della nanna stanchi e stremati!

Ebbene … come riaccendere quindi il rapporto di coppia? Come ritrovare quell’intesa e riaccendere la scintilla che era scottata all’inizio? Non tutte le signore sono infatti tipo da raso, pizzi e merletti … quindi? Cosa fare?

Semplice … basta “buttare” la cosa sulla simpatia e sulla dolcezza, con un gadget come ad esempio il perizoma di caramelle!

Si si avete capito bene, un vero e proprio perizoma femminile da indossare, realizzato con ben 400 perle colorate di zucchero, che il proprio innamorato potrà gustare e sfilare una ad una …

Un perizoma che darà quel gusto in più al rapporto di coppia, arricchendo con una piacevolissima dolcezza le ore d’amore trascorse con il proprio partner: un semplice ma prezioso perizoma commestibile, che il proprio innamorato potrà mangiare ed assaporare lentamente perla per perla …

Un gadget simpatico acquistabile comodamente online in totale riservatezza al costo di 20,90 euro – un prezzo anche abbastanza abbordabile – grazie al quale sorprendere piacevolmente la propria dolce metà facendoli un dolcissimo regalo di compleanno … oppure addolcendogli una giornata qualsiasi … a voi la scelta signore!

Che dite … vi stuzzica l’idea? Dite che il vostro partner apprezzerà questo originale perizoma? Indubbiamente si … voi che dite? A vostro avviso preferirebbe forse un reggiseno di caramelle? Mi raccomando se procedete all’acquisto fateci sapere se il gadget ha dato i suoi frutti …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *