Un cuscino … fidanzato

foto-cuscino-fidanzatoOk … ok anche stavolta è andata male … la nostra migliore amica non ha ancora trovato il suo principe azzurro: anche stavolta che sembrava andare tutto per il meglio, qualcosa è andato storto e anche con questo papabile pretendente … è andato tutto in fumo!

Insomma … nulla di male, succede … come si suol dire “non era destino” ed indubbiamente quandò sarà “se son rose fioriranno” per cui no problem, la vita va avanti e di certo essendo una bella ragazza, spigliata e simpatica presto troverà la sua dolce metà ma … nell’attesa?

Si insomma, come scaldare le serate o i pomeriggi trascorsi davanti alla tv? O ancora … come non sentirsi piccola e sola nella lunga e oscura notte? Semplice … grazie a un cuscino fidanzato!

Si si avete capito bene, perchè per tutti i single – maschietti o femminucce che sia – che loro malgrado sono costretti a dormire da soli e che soffrono per la mancanza di abbracci e coccole, una coppia di intrepidi britannici ha ideato un vero e proprio fidanzato-cuscino, in grado di assicurare morbidi abbracci notturni!

Un’invenzione semplice ma geniale a dirla tutta … perchè consiste in un vero e proprio cuscino imbottito, con tanto di braccio e mano, predisposti ad accogliere e confortare la loro proprietaria: un braccio peraltro a tema, cioè che indossa il pigiama!

Una trovata simpatica che anche se ovviamente solo simbolicamente darà una mano – nel vero senso della parola – a coloro che soffrono di solitudine durante la notte: che si tratti di un/una single oppure di un lui/lei che si deve allontanare dalla propria dolce metà per un weekend di lavoro o ancora … ad un bimbo/a che deve imparare a dormire da solo/a nella propria cameretta … o ancora ad esempio, chi si vuole godere una serata all’insegna dell’horror ma che di fatto ha paura anche della propria ombra!

Insomma … un regalo scherzoso ma anche simpatico e prezioso in “certi momenti”, acquistabile comodamente online a 39,99 euro: un prezzo decisamente al di sopra delle righe ma volete mettere il fatto di avere o di regalare questo fantastico cuscino fidanzato?

In ogni caso, a voi l’ardua sentenza …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *