Wiki: il cuscino musicale

foto-wikiA dispetto delle vacanze appena passate, con il ritorno alla solita routine il momento della nanna è tornato ad essere un problema. Mentre quest’estate addormentarsi in spiaggia cullati dal rumore delle onde del mare – o in montagna, alla frescura delle piante – era una vera e propria delizia, sia per il pisolino pomeridiano che di notte, addormentarsi ora alla sera, persino dopo una lunga giornata di lavoro è un’impresa ardua!

I ritmi frenetici, le preoccupazioni e le incombenze da seguire sono davvero un vero e proprio peso … uno stress che impedisce persino di addormentarsi e che solo grazie ad un pò di buona e dolce musica si riesce ad allontare.

Musica che però aimè non fa piacere alla propria dolce metà, che se potesse butterebbe fuori dalla finestra il cd … e allora che fare? Ricorrere alle cuffie col rischio di svegliarsi l’indomani con la schiena rotta perchè le cuffie vi sono finite sotto al cuscino?

No no … basta semplicemente ricorrere a Wiki, il cuscino musicale con altoparlanti: un semplice ma prezioso cuscino, grazie al quale lasciarsi cullare nel mondo dei sogni, dalla musica che si preferisce, senza infastidire il proprio partner, grazie a morbidi altoparlanti integrati!

In pratica … basta attaccare il cuscino al lettore MP3, accoccolarvisi sopra e … ascoltare le dolci note, facendosi trasportare tra le braccia di Morfeo, evitando di dare fastidio con la propria musica alla propria dolce metà … ma senza rinunciare al proprio rituale!

Un gadget perfetto da regalare al proprio partner che da sempre viene a letto con tanto di mp3 o con la radio: un gadget acquistabile comodamente online a 28 euro, una cifra forse un pochino sopra le righe ma per l’armonia di coppia … e del proprio sonno … questo ed altro!!!

Non trovate?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *