Una poltrona gonfiabile iMusic

foto-poltrona-imusicIl proprio fratellone dopo tanto impegno e tanto studio ha finalmente trovato lavoro: dopo tante rinunce, tanti corsi di specializzazione, dopo tanti … anzi tantissimi colloqui ha trovato il suo primo impiego ed è entrato nel tanto agognato mondo del lavoro!

Certo ora la strada è ancora tutta da percorrere … tutta da scrivere ma ora finalmente sarà lui a scriverla a seconda dalle sue mosse. In ogni caso oggi si deve festeggiare e mentre lui come vuole la tradizione deve pagare da bere, a noi oggi tocca farli un presente: un dono per festeggiare la buona notizia.

Ma cosa? Cosa si usa regalare a chi ha trovato lavoro, oppure a chi ha avuto una promozione?

Secondo la tradizione le idee regalo in tal senso sono legate alla professione stessa e quindi si ha a che vedere con gadget come una penna, una valigetta porta documenti o pc, una cravatta, un ferma-documenti, … o simili ma oggi noi andando contro tendenza e proponiamo invece un gadget dedicato al relax ed al riposo post lavoro: una comoda poltrona gonfiabile iMusic!

Una morbidissima e comoda poltrona iMusic, sulla quale accoccolarsi ad ascolta tranquillamente la propria musica preferita, riposando le stanche membra e la mente, dopo una lunga giornata di lavoro o durante il weekend!

Una originale poltrona dotata di 2 altoparlanti che permettono di diffondere la musica nell’ambiente nel quale è posta la poltrona, dopo che la poltrona stessa si è connessa al proprio lettore MP3, al lettore CD o – ancora – alla console di gioco!

Facile da gonfiare grazie alla pompa inclusa nella confezione stessa con la poltrona, questa singolare poltrona iMusic, oltre a contribuire al benessere psicofisico è anche un complemento d’arredo davvero originale che non passerà inosservato!

Che dite vi stuzzica come idea regalo? Non vi resta allora che procedere online all’acquisto a soli – si fa per dire – 41,93 euro: buon acquisto!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *