Un sexy reggiseno … fatto di perle di zucchero

foto-reggiseno-caramelleL’intesa e la complicità di coppia tra le lenzuola spesso nella vita quotidiana può arrivare ad avere dei cali … complici il lavoro, la famiglia, lo stress e le preoccupazioni, può accadere infatti che alla sera al momento di andare a fare la “nanna” ci si dia la buonanotte ed ognuno si abbracci stresso stretto al proprio cuscino!

Ebbene si, perchè tra la preoccupazione per l’asilo del bambino, l’ansia di dover terminare quel benedetto lavoro in ufficio e la paura di non arrivare a pagare le bollette a fine mese, … certi “pensieri” più audaci – diciamolo pure – non passano proprio per l’anticamera del cervello!

Ma come in tutte le cose, come si suol dire, “tutti i nodi arrivano al pettine …” e quindi arriva il momento di risolvere anche questa situazione di stallo col partner e di riaccendere l’antica fiamma della passione … ma come fare?

Ricorrere a pizzi e merletti … oppure è possibile prendere una strada … più dolce? Una strada magari fatta di caramelle? Ebbene si, perchè oltre a seta, pizzi e merletti è possibile infatti prendere il partner con lo zucchero … e con un … reggiseno commestibile, fatto niente poco di meno che di tante colorate perle di zucchero!

Un vero e proprio spuntino celeste … un reggiseno da slacciare perla zuccherata per perla zuccherata, poco alla volta, godendo appieno di questo magico e dolce momento, riaccendendo i sensi, l’intesa e la passione: un reggiseno zuccherato grazie al quale, prendere il partner come si suol dire per la gola.

Un dolce e simpatico gadget … una preziosa arma di seduzione femminile, acquistabile online al prezzo 22,90 euro: una cifra non proprio terra terra, considerando che si tratta di un reggiseno commestibile … ma indubbiamente abbordabile, considerando il suo impiego e soprattutto lo scopo che si raggiungerà!

Che dite … pronte a vivere e riscoprire magici momenti di dolcezza con la vostra metà? E se volete fare il bis, non dimenticatevi di acquistare anche il perizoma di caramelle

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *