Una tenda da doccia social

foto-tenda-socialEd eccoci alla fatidica domanda: sei fan di Facebook? Risposta – scontata – ovviamente si!

Chi non è appassionato del social network in blu del momento? Il social grazie al quale, quotidianamente condividere con  un semplice click, con parenti ed amici qualsiasi cosa si voglia: foto, musica, video … ma anche tutti i pensieri e le cose si fanno durante la giornata!

Si mangia un gelato? Bene si posta la foto su Face … Era buono? Diciamo agli amici … scriviamolo in un commento!

Stiamo per andare a nanna? Ok, salutiamo amici e parenti e diamo la buona notte a tutti con un post, magari condividendo una dolce canzoncina che concilia il sonno!

Insomma la vita di oggi c’è poco da dire è una questione social! O quanto meno lo è quasi del tutto …

Al cinema, al teatro, al ristorante, al parco, al supermercato … Facebook può entrare effettivamente a pensarci bene ovunque … infatti a dirla tutta, il social è escluso solo e soltanto in un posto … sotto la doccia!

Un’esclusione però diciamola tutta dovuta solo e soltanto per via dell’acqua, non propriamente il miglior posto sotto cui mettere un computer oppure l’amato smartphone!

Insomma se bisogna andare a fare la doccia, ci si deve rassegnare all’idea di salutare per un pò Face e ad eseguire un’azione non social, a meno che … non si usi Spinning Hat Tenda Doccia Social!

Si si avete capito bene perchè solo Spinning Hat è la tenda Doccia Social, che grazie alla sua particolare ed unica fantasia, permette di portare la propria personale pagina social anche in bagno!

Questa particolare tenda possiede infatti tutti gli elementi che in genere ci sono sulla propria pagina personale Facebook, con tanto di “Share” e foto principale: foto che è proprio la propria foto, nel senso che si tratta di una sezione trasparente dalla quale si potrà far spuntare il proprio volto!

Una tenda davvero unica, simpatica e divertente ma cosa non meno importante … utile, nel senso che la si potrà usare davvero ogni volta che ci si deve dare una bella ripulita sotto la doccia.

Unica pecca? Il prezzo dato che questa originalissima tenda costa online 25,40 euro … un prezzo insomma un pochino sopra le righe rispetto ad una classica tenda … ma volete mettere la differenze con una anonima tenda a fiorellini? A voi l’ardua sentenza regalo …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *