Una borsetta puffosa e very fashion

foto-borsa-puffettaI Puffi sono tra i protagonisti del momento se non i protagonisti assoluti del momento, grazie all’uscita del nuovo film “I Puffi 2” che presenta i piccoli amici alti “2 mele poco più” impegnati in una nuova avventura contro il loro acerrimo storico nemico: il malvagio Gargamella aiutato dal suo perfido gatto Birba.

E proprio sulla scia de “I Puffi 2” tutto si stà in questo momento tingendo di blu ed i piccoli amici col loro cappello bianco stanno iniziando ad apparire ovunque, alternati solo alla loro dolcissima Puffetta, la bella e dolce puffina con i capelli lunghi e biondi!

E quale miglior occasione quindi per azzeccare – una volta tanto – il regalo per la propria lei? Ebbene si, perchè i Puffi non sono solo un personaggio rivolto ai giovani o ai teenager ma sulla scia della candida Hello Kitty o dei personaggi Disney, stanno comparendo infatti anche sui capi e sugli accessori per gli adulti.

Ed ecco quindi l’idea regalo giusta … anzi perfetta per una lei: una borsa United-Puffetta con manici, un’idea regalo decisamente fashion!

Una deliziosa borsetta dal color grigio con misure 25×20 cm, che raffigura la bella Puffetta con i suoi lunghi capelli biondi: una borsa dalla forma di mezzaluna, abbastanza capiente ma non troppo, perfetta da sfoggiare … alla faccia delle amiche!

Unica ed originale questa “puffosa” borsa non passerà infatti di certo inosservata grazie alla sua originalità e metterà quel pizzico di glamour in più a qualsiasi mise, adattandosi peraltro al gentil sesso … indipendentemente dall’età!

Acquistabile online a 24,90 euro stando comodamente seduti a casa, questa “puffosissima” borsa sorprenderà indubbiamente positivamente la propria lei o la propria amica del cuore, facendo come si suol dire colpo: provare per credere!

Unica accortezza da avere è sondare che la festeggiata di turno non sia un pò Gargamella e quindi, che le piacciano i piccoli personaggi blu, alti poco più di 2 mele, altrimenti … è meglio cambiare personaggio! A voi il compito di sondare il terreno …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *