Un dono dark per Halloween: “Oltre l’esilio”

foto-diario-di-un-sopravvissutoHalloween si avvicina, la famosa festa dedicata a streghe, mostri e fantasmi è prossima e per tutti gli amanti di questo genere dark, ecco un’idea regalo davvero perfetta: “Oltre l’esilio. Diario di un sopravvissuto agli zombie: 2,” il sequel di “Diario di un sopravvissuto agli zombie”.

Un’avvincente e terrificante storia che vede negli Stati Uniti e nel resto del pianeta nascere veri e propri eserciti di non morti levarsi: un esercito dal quale sembra non esistere scampo ed esserci alcun rifugio sicuro nel quale nascondersi e proteggersi dai cadaveri affamati di carne umana ma … da una piccola zona desolata del Texas, sembra arrivare una speranza …

Un piccolo gruppo di sopravvissuti vuole provare a contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte … e proprio da questa terribile esperienza nasce il diario di un sopravvissuto … il diario di un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario, che racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere a tutti i costi, unendo le sue forze a quelle di un gruppo di profughi, disposti a tutto per combattere i nemici senz’anima. Basterà questo per sopravvivere?

Una storia avvincente e terrificante insieme che gli amanti del genere indubbiamente apprezzeranno e leggeranno con passione, dopo essersi ben accoccolati sotto alle coperte, illuminati da una flebile luce ma attenzione … una storia da non regalare ad una gentil signora amante del genere romantico e “pink”, che molto probabilmente non apprezzerò questa storia dark!

Un libro che indubbiamente ben si adatta al periodo, perfetto come cadeaux di compleanno oppure come dono da fare alla padrona di casa in occasione di una festa o una cena dedicata proprio ad Halloween.

Un libro acquistabile online al prezzo di 12,67 euro in formato flessibile – oggi in offerta rispetto al prezzo totale di 14,90 euro – oppure in formato Kindle a 7,99: a voi la scelta sia del formato, che … del fortunato festeggiato che riceverà questo dono dal gusto dark!

Buon Halloween a tutti!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *