Regali di Natale per un Giocatore di Poker

set pokerState pensando ad un’idea regalo di Natale molto speciale per la persona a voi cara, amante del gioco del poker? Qui di seguito potrete leggere una lista dei migliori doni che potrete comprare se volete regalare qualche oggetto particolare al/alla vostro/vostra uomo/donna amante di questo passatempo così interessante:

–          “Collezione The Wall”: ovvero carte ispirate al celebre disco dei Pink Floyd. Un dono di Natale davvero particolare per il/la vostro/vostra amato/amata

–          “ Le Carte di Star Wars”: la persona a voi cara adora il poker e la saga di Star Wars? Ecco, per lui/lei, il regalo di Natale più adatto: le carte con le frasi più famose di Star Wars.

–          Se il vostro caro è un principante del gioco del poker regalategli un mazzo di carte per principianti, ovvero “Poker Flash Cards”. Mazzo di poker particolare visto che ogni carta dà almeno due consigli che aiutano a capire il gioco del poker e il valore reale di quello che si ha in mano. Un gioco da non perdere, e da donare a Natale.

–          Se la vostra persona a voi cara, adora il gioco del poker ed allo stesso tempo è una persona molto pigra potrete regalarle il “mischia carte automatico”. Un bellissimo “oggetto” per coloro che non vogliono faticare a mischiare le carte con le loro mani. Da regalare assolutamente ad un appassionato di poker!

Che dire, con queste idee regalo di Natale così originali e particolari, donare qualcosa di speciale alla persona a voi cara, sarà un giochetto da ragazzi!

Articolo a cura di www.pokerlisting.it
Per maggiori informazioni sui regali citati, leggi questo articolo: 20 idee di natale per i giocatori di poker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.