Power Ball: un dono per gli amanti dello sport

foto-power-ballScegliere un regalo per lui non è sempre cosa facile. Se sovente infatti i maschietti  lamentano il dover scegliere un dono per le loro signore, ebbene sappiano che scegliere un regalo che possa loro far piacere è altrettanto cosa ardua!

Mentre infatti per una donzella è possibile sbizzarrirsi tra fiori, abbigliamento, bigiotteria e gioielli, profumi e … per un maschietto? Forse tra qualcosa di abbigliamento, accessori, profumi, tecnologia, sport e …? Ok ok le idee anche qui non mancano ma molto probabilmente non tutte soddisferebbero davvero il proprio lui: non sarebbero apprezzate insomma quanto a novità, tendenza, originalità, sorpresa, divertimento … a meno che, non si parli di passioni!

La chiave per un dono apprezzato infatti è proprio la passione! E quali sono le classiche passioni dei maschietti? motori, donne e sport!

Ed ecco quindi la risposta giusta PowerBall, un nuovissimo attrezzo che aumenta la forza del polso e la presa delle mani, dando non pochi benefici agli appassionati di sport!

Un semplice ma prezioso strumento in grado di incrementare la capacità di movimento dei muscoli estensori e flessori del polso, favorendo peraltro la circolazione del sangue, rinforzando i legamenti e diminuendo al contempo il rischio di infortuni causati dagli sport.

PowerBall è infatti utile per prevenire gli stress muscolari , la famosa sindrome del tunnel carpale e cosa non meno importante dal lato pratico, può essere utilizzato in qualsiasi momento e luogo durante la giornata.

In grado di raggiungere una velocità di oltre 16.000 giri e di sviluppare una forza di oltre 12 Kg: divertirsi a giocare con PowerBall sarà davvero uno spasso!

Un gadget acquistabile online al prezzo di 26,99 euro, che sarà indubbiamente guardato con curiosità dal festeggiato di turno che ben presto si appassionerà a questa preziosa palla, che peraltro è usata anche per la riabilitazione, il sollievo da sindrome del tunnel carpale e la RSI.

Un vero e proprio gioiellino in grado di diventare la prossima passione del proprio lui … anche troppo: ebbene si, perchè questo nuovo gadget sportivo ha effettivamente un “neo”, ossia è in grado di provocare dipendenza, per cui … moderazione, mi raccomando!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *