Tikker, l’orologio che segna l’ora della propria morte

foto-tikkerCercate un’idea regalo terrificante, in tema con l’attuale horror periodo della prossima festa di Halloween? Eccola: Tikker, l’orologio che segna l’ora della vostra morte!

Si si avete capito bene e per quanto realmente terrificante, questo orologio, frutto dell’idea dello svedese Fredrik Colting, è un orologio che segna l’ora della propria morte, della serie “cogli l’attimo”, o se si preferisce “vivi come se fosse il tuo ultimo giorno”!

Questo particolare orologio segnerà infatti la data fittizia della morte del suo proprietario, in base ad una serie di risposte, fornite a domande riguardo lo stile di vita, le abitudini quotidiane, le attitudini, eventuali malattie e/o patologie, … eccetera, fornendo in conclusione il fatidico giorno, verso il quale iniziare un vero e proprio conto alla rovescia, godendo appieno di ogni momento della propria vita.

E’ ovviamente che trattasi puramente di un simpatico gadget, nulla di più ma comunque un gadget in grado di mettere quel pizzico di saggezza e di pepe nella vita di ciascuno ogni giorno, imparando a cogliere, ad assaporare e a vivere davvero ogni attimo della propria vita, iniziando a vivere secondo la filosofia del “vivi come se fosse il tuo ultimo giorno”!

Conoscete qualcuno che avrebbe bisogno di questo orologio per iniziare ad apprezzare davvero quello che ha? Oppure conoscete qualcuno dai gusti dark che andrebbe davvero pazzo/a per poter sfoggiare al polso questo simpatico gadget dal gusto horror, vivendo in un quotidiano vero e proprio conto alla rovescia?

Un orologio “segna-morte”, che sta facendo parlare di sè nel web, al quale persino il famoso Daily Express ha dedicato uno spazio tra le sue pagine … insomma il vero e proprio gadget del momento: suvvia, chi non lo vorrebbe?

Ebbene, amanti della vita, salutisti sfegatati ed eterni Peter Pan a parte, tutti coloro che per amore dell’horror e/o di Halloween oppure che per curiosità non vedo o l’ora di possedere o di regalare Tikker, l’orologio segna morte, non devono far altro che preordinare l’orologio online al prezzo di 59 dollari, poco più di 40 euro ed aggiudicarselo per la prossima data del … 1° novembre 2013: che altra data poteva essere?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *