10 stampi di silicone deliziosamente horror

foto-pezzi-silicone-halloweenAmate Halloween, la famosa festa celtica importata dal paese dello zio Sam?

State già decorando casa con zucche arancioni, ragnatele, ragnetti, fantasmini, streghette, bare e quant’altro contribuisce a rendere questa singolare ricorrenza del calendario, quella festa deliziosamente horror, quale è?

Bene allora indubbiamente dopo aver preparato tutti gli addobbi per casa e pensato al costume da indossare la sera del 31 ottobre, non potrete fare a meno di cimentarvi in cucina, nella preparazione di piatti prelibati dall’aspetto deliziosamente horror ed un pò splatter.

E proprio prima di cimentarsi tra forno e fornelli, ecco per tutte le appassionate del genere, un simpatico ma prezioso gadget a tema: un set di 10 pezzi in silicone, per preparare tanti dolcetti, di varie forme, con le quali deliziare il palato e la vista degli ospiti in questo mese dedicato a mostri e streghe.

10 pezzi in sicuro e pratico silicone di diverso colore l’una dall’altra, tra le quali scegliere, il cappello da strega, la bara,la  zucca, il pipistrello, la casa stregata, il fantasmino e … tanto altro, da preparare con una base semplice o farcita a piacere, procedendo poi con fantasia e creatività a decorarla con zucchero a velo, cacao in polvere, pasta di mandorle o pasta da zucchero, codette colorate, perline da zucchero … e tanto, tanto altro ancora.

Un gadget simpatico ma utile, prezioso da acquistare per sè ma anche ideale da regalare ad una parente o ad una amica amante di questa festa, che potrà così sbizzarrirsi in cucina, trascorrendo delle dolcissime ore, deliziosamente horror.

Un gadget da acquistare comodamente online da casa, a soli 7,00 euro – neanche 10 euro – una cifra abbastanza abbordabile per fare un regalo unico ed originale, al di là dei soliti classici regali che si fanno durante tutto l’anno.

Che dite, conoscete qualcuno a cui regalare questi simpatici ma utili stampi in silicone per dolci, oppure preferite acquistarli per voi? Certo si tratta di semplici stampi da forno … ma non sono di certo i soliti stampi di silicone, no?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *