Un pratico organizer-vassoio da poltrona

foto-organizer-poltronaLa tecnologia è entrata ormai di diritto nelle nostre case, agevolandoci non poco la vita quotidiana, non solo nelle faccende domestiche, aiutandoci nella preparazione di manicaretti di ogni genere e tipo o conservando qualsiasi tipo di alimento o ancora lavando ed asciugando gli indumenti ma anche consentendoci di godere davvero dei piaceri della vita, come avere il privilegio di poter vedere in casa un film come se si fosse al cinema.

Ma non solo … volete infatti mettere la comodità di avere in casa d’estate un clima fresco e piacevole o magari nel primo autunno un bel soffio di aria calda, o ancora di ascoltare musica senza muover un passo … insomma l’infinità di privilegi ai quali si può accedere oggi, grazie agli innumerevoli passi dell’high tech.

Ebbene c’è da dire però che tutta questa tecnologia porta in casa anche qualche piccolo inconveniente, come ad esempio il numero cospicuo di telecomandi che girano per la sala: dvd, televisione, climatizzatore, termoconvettore … e chi ne ha più ne metta. Ma bisogna dire che è pur sempre un piccolo disagio da pagare, per avere sì tanta comodità, specie poi considerando di prendere un comodo organizer da divano!

Si si avete capito bene un comodo organizer porta telecomandi da divano o poltrona, con ben 5 tasche, nelle quali imboscare tutti i telecomandi che invadono il salotto o la cucina ma non solo … perchè se l’organizer ha anche un pratico vassoio cosa si vuole di più!

E’ il caso di Maiuguali 11079, un nuovo organizer da divano o poltrona in grado di portare infatti non solo 5 telecomandi ma anche di fare da vassoio con misure cm 54×31, sul quale mettere un paio di bicchieri ed una ciotolina con golosi stuzzichini da gustare magari guardando l’ultimo film in uscita!

Un gadget pratico ed originale perfetto per la propria casa ma anche come idea regalo per parenti ed amici in occasione del compleanno o magari dell’inaugurazione della nuova casetta, che dite?

Acquistabile online a 19,30 euro, questo originale organizer è davvero un’idea da non sottovalutare, anche se beh … si tratta pur sempre di un semplice organizer: a voi l’ardua sentenza!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *