Per lui: l’accappatoio del maestro Yoda

foto-accappatoio-yodaLa famosa saga di “Guerre Stellari” di George Lucas da sempre, a dispetto del tempo che passa, miete milioni e milioni di fans e di estimatori che si appassionano a questo mondo, anzi a questa “galassia lontana lontana …” e finiscono così periodicamente, in particolar modo nella stagione autunnale ed invernale, per rivedere i vari episodi della saga, accoccolati al calduccio del loro divano.

Un destino che accomuna molte coppie, ove una dolce metà, accetta di buon grado per amore dell’altro … e proprio a quest’altro, a questo grande appassionato di “Star Wars”, sapete cosa potete regalare in occasione del prossimo compleanno?

Semplice un originale accappatoio da Yoda, ossia un morbido accappatoio con prezioso logo degli Jedi ricamato sul petto dalla parte del cuore e utile cappuccio, di un colore verde più intenso rispetto all’accappatoio, con tanto di simpatiche orecchie come quelle di Yoda di Guerre Stellari.

In taglia unica, questo accappatoio acquistabile online al prezzo di 69,00 euro, indubbiamente lascerà come si suol dire “a bocca aperta” il vostro lui, che tra felicità ed ilarità, non potrà fare a meno che indossarlo al volo: provare per credere!!!

Certo si tratta di un semplice accappatoio … pagato caro ma volete mette la differenza tra un comune ed insulso accappatoio e l’accappatoio di Yoda di Guerre Stellari?

Realizzato in morbido cotone di microfibra, questo simpatico accappatoio è infatti un dono utile e pratico che sarà usato ogni giorno al rientro dal lavoro, quando dopo una ristoratrice doccia, il vostro lui, dismesse le fatiche accumulate durante la giornata, riprenderà il pieno possesso delle sue facoltà di grande maestro Jedi!

A riguardo c’è da dire sinceramente che le orecchi di questo originale accappatoio, forse minano un pò in quanto alla serietà del maestro Yoda, pur essendo che questi di fatto ne era dotato, però a voi ed al vostro lui la scelta definitiva sull’acquisto!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.