Regali di Natale per lei… senza spendere una fortuna!

pin up nataleMancano sette giorni a Natale e se ancora non avete idea di cosa regalare alle vostre amiche o alla vostra fidanzata, continuate a leggere questo post: vi suggeriremo dei doni carini e d’effetto senza spendere una fortuna!

Se il regalo che dovete fare è per una vostra amica, e quindi non volete salire troppo con il prezzo, date un’occhiata ai prodotti Aquolina: sono originali, utili (tanto una crema per il corpo le ragazze la usano sempre!) e dal costo decisamente accessibile; qualche esempio: la confezione di zucchero a velo con latte per il corpo da 125 ml, acqua profumata da 100 ml e bagno doccia dal 125 ml, al prezzo di 15,90 euro; oppure la confezione regalo “Torta Fragola di bosco” composta da una towel cake realizzata con due salviette 100% cotone  e latte per il corpo da 500 ml, al prezzoli 15,90 euro.

Se la persona alla quale dovete fare il regalo è un fanatica di trucchi e maquillage, andate sul sicuro e scegliere il marchio Sephora; con 24,50 euro avrete la polvere Crazy Houpette oppure la palette di ombretti Crazy Horse; a 28,90 euro sarà vostro il Gold Kit Bain un cofanetto da bagno con spugna, gommage, bagno doccia e sapone al caramello.

Se, invece, la destinataria del regalo è la vostra lei, osate un po’ di più; ad esempio il brand Off Limits offre a 20 euro un perizoma rosso fuoco e a 19,50 uno nero con fiocco, entrambi perfetti per passare le feste in modo piccante. Il marchio Etam ha realizzato per queste festività un set regalo composto da giarrettiera e pochette abbinate, molto elegante e sensuale.

Adesso non dovete far altro che decidere: a voi la scelta!

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.