Un cactus … attaccapanni!

foto-attaccapanniLa collega dell’ufficio dopo anni ed anni di fidanzamento ha deciso di convolare a nozze con il proprio lui e per l’occasione ha portato in ufficio a tutti – ma proprio a tutti – il classico “sacchettino” – amato ed a volte odiato – simbolo impegnativo ma non troppo al matrimonio.

Alle persone infatti care ma non troppo o a coloro a cui non si vuole dare l’impegno di fare un regalo oneroso per il matrimonio, in virtù dell’invito alle nozze, si usa infatti donare il famoso sacchettino, che mentre monetariamente parlando alleggerisce alcuni da un regalo grosso, per altri, che per contro non si aspettavano neanche questo, rappresenta un’antipatica uscita non prevista.

Qualunque sia dei due casi, il problema è: cosa regalare a questa copia di sposi?

Inutile dire che andando alla famosa lista nozze di viaggi o casalinghi che sia, si trova qualcosa da regalare ma se non si vuol far sapere loro quanto si spende, è bene rivolgersi altrove …

Baipassando quindi l’idea fiori e piante non tanto accessibile in caso di un regalo di gruppo da parte ad esempio di tutto l’ufficio, cosa rimane? Cosa poter regalare a questa coppia di sposi?

Ecco quindi un’idea utile molto simpatica, che porterà un pò di allegria in questo nido d’amore: un attaccapanni appendiabito in legno modello cactus, in elegante colore bianco!

Si si avete capito bene, un classico ed utilissimo attaccapanni, dalla insolita e simpatica forma di cactus, la famosa pianta tipica degli ambienti aridi, caratteristica per le sue particolarissime foglie a spine.

Un attaccapanni dal punto di vista della sua utilità, alto ben 170 centimetri, con ben 8 posti utili, sui quali appendere di tutto e di più, a vari livelli di altezza, che darà alla casa un tocco di allegria e di ilarità: volete mettere il fatto di avere un cactus in casa?

Se l’idea piace a voi ed agli altri vostri colleghi non resta che proseguire con l’acquisto online alla cifra di 69,79 euro: una cifra di tutto rispetto, accessibile però se la si divide magari con 3/4 colleghi.

Unica raccomandazione è quella di non regalare questo gadget ad una collega che non ama stare al gioco e che per via del cactus, potrebbe prendersela … meglio in tal caso optare per un classico attaccapanni informe!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *