Regalare un massaggio: regalare un’esperienza

foto-massaggi-donnaI massaggi sono spesso visti come un lusso, riservata a chi ha facoltà di spendere del denaro per rilassarsi. Innanzitutto va precisato che il massaggio è una pratica antichissima e vitale, tanto che antichi testi cinesi consigliavano di ricevere un massaggio al giorno per mantenersi in salute. Inoltre vi sono vari tipi di massaggi, a seconda della provenienza della tecnica praticata.

Tra le numerose le tecniche di massaggio praticate, occidentali e orientali, ci sono il massaggio svedese, l’auto-massaggio, i trattamenti Shiatsu o TuiNa, senza dimenticare il massaggio ayurvedico,  Do-in e molti altri ancora … che possono avere pura valenza estetica o essere una vera e propria terapia.

Di qualunque tipo sia massaggio, con il contatto si attua un vero e proprio scambio energetico, una tacita ma sacra comunicazione tra epidermide e sistema nervoso, grazie alla quale stabilire un contatto con la mente e le emozioni di una persona, creando un ponte diretto verso la propria interiorità, comunicando con tutto il corpo.

Massaggi che sono quindi in grado non solo di aiutare il corpo a livello estetico ma che possono ad esempio riattivare la circolazione, ristabilire la termoregolazione del corpo, riequilibrare i processi metabolici organici o ancora, far sperimentare il totale abbandono, permettendo un riequililbrio globale, favorendo la diffusione delle sostanze vitali, consentendo non solo di prendere consapevolezza di tutte le parti del proprio corpo ma facendo ottenere un maggiore equilibrio energetico, innescando un meccanismo di auto-guarigione.

Massaggi tra i quali scegliere in base al proprio bisogno ed ai propri desideri: massaggi che va detto però non tutti sono effettivamente in grado di permettersi ed ai quali, pur magari ambendo, molti sono costretti a rinunciare, essendo spesso il loro costo non a tutti accessibile.

In questo momento di crisi economica, infatti, molti faticano ad arrivare a fine mese e sono costretti a limare le famose “spese in più”, quelle spese cioè che non rientrano nelle priorità e delle quali nella vita quotidiana si può fare a meno.

Queste “spese superflue” possono essere per alcuni i massaggi. Tuttavia oggi, grazie all’ampia diffusione dei coupon e delle offerte a prezzi molto scontati, si possono trovare delle occasioni alle quali non è facile resistere. Esempi: massaggio con fango a 14,00 euro, massaggio relax a 19,00 euro, valutazione osteopatica e massaggio  a19,00 euro…

foto-massaggi-uomoSi trova questo ed altro, ad esempio, tra i coupon di Groupalia, che nel suo store online propone numerose offerte quanto a salute e bellezza, per lei, per lui e per i bambini, tra le quali scegliere in base alla propria inclinazione, al proprio bisogno e … alla propria curiosità!

Grazie ai prezzi decisamente abbordabili di questo sito di deal si può cogliere l’opportunità, senza tante remore, di provare di persona dei trattamenti per il benessere o fare un regalo originale e di tendenza al proprio lui, alla propria lei, ad un familiare o ad un’amica/amico, scegliendo tra le numerose offerte massaggi .

Volete mettere, regalare alla propria lei un fantastico massaggio con fango di 30 minuti nel quale sciogliere le tensioni, allentare i dolori dovuti ad una postura scorretta e dimenticare lo stress… rispetto al solito mazzo di fiori?

Groupalia comunque offre online anche molti altri prodotti e servizi non solo legati al benessere: dai corsi … agli orologi, dai menù al ristorante … allo “jambon”, dalle batterie portatili … ad una serie di offerte del giorno, tutte da scoprire. Per cui non resta che augurarvi buon massaggio o semplicemente, buono shopping!

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *