I prodotti per la cura del viso e del corpo da regalare per Natale

Trousse per il trucco, profumi, detergenti aromatizzati, prodotti per la cura del viso e del corpo sono tra i grandi classici dei regali di Natale, perché sono abbastanza economici, sono utili e hanno confezioni invitanti che attirano. Per questo Natale 2009le novità da mettere sotto l’albero sono tante, vediamo insieme quelle più particolari e convenienti.

Per il trucco, Pupa quest’anno propone una bambolina giapponese, Kokeshi, che contiene un maquillage completo disponibile nelle colorazioni rossa, blu e bianca (da euro 25), mentre Deborah propone Kit Swirly, una trousse a forma di farfalla completa di tutto il necessario per il trucco (euro 16).

Per chi, invece, preferisce regalare un profumo le proposte non mancano; si va dall’inno alla seduzione e alla sensualità di Pupa che con il suo Case of Love abbina un pouf-cuore che rilascia una polvere scintillante e la mascherina in pizzo e raso (euro 49), alle emozioni dell’adolescenza evocate da Amore 14 di Fiorucci, racchiuso in un sacchettino a forma di cuore (30 ml, 14,90 euro). Per chi ama le confezioni più eleganti ci sono l’Eau de Parfum So Elixir di Yves Rocher, una fragranza sensuale e femminile che è un mix di fiori, frutti e legni (50 ml, 48 euro) e il profumo di Collistar contenuto nell’elegante pochette da sera fucsia e argento, abbinato alla crema da bagno a base di oli essenziali ed estratti floreali (37 euro).

Anche tra i prodotti per la cura del corpo la scelta è vasta; si va dal bagnoschiuma addolcente e il sapone abbinato con proprietà idratanti della linea profumata Peonie di L’Erbolario (bagnoschiuma 8,50 euro, sapone 3,50 euro) al bagnodoccia Frangipane di Bottega Verde che si presenta con il dosatone in ceramica e il portatutto (euro 11,99). E ancora: il latte fluido profumato al ginger della linea Fiori Radici Frutti di Helan, che è un idratante ed energizzante per il corpo (euro 19), il cofanetto Le Cassis si Planter’s che racchiude il bagno doccia e la crema per il corpo a base di frutti di bosco (euro 19,50) e la crema corpo setificante della linea Fucsia di L’Amande, che agisce con un complesso naturale tonificante e rinfrescante (300 ml euro 19).

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.