Fred Salt & Magic: le bacchette per portare in tavola un pizzico di magia

foto-bacchetta-sale-pepeCoi tempo che corrono oggi come oggi un pò le abitudini sociali sono cambiate ed alle uscite mondane con la compagnia al ristorante, al bar ed in paninoteca, si tende a preferire serate a casa, organizzate in compagnia di amici e/o di parenti, nel corso delle quali ognuno prepara una portata da portare in tavola, oppure durante le quali si fa tutti insieme la spesa al supermercato, dividendo la spesa, cimentandosi poi in cucina da provetti cuochi, tra ricette, scherzi e divertimento.

Cene o pranzi che possono prevedere un aperitivo e/o un dopocena, a base di musica e balli, giochi da tavolo o magari – perchè no – la visione di un dvd, in base al tema che si vuole dare alla serata: horror, romantico, avventura, giallo … eccetera.

Cene e pranzi che possono essere infatti organizzati a tema, organizzando ad esempio una pizzata, una cenetta stile horror, una serata western, o ancora, cambiando stile, una cena vegetariana, una cenetta di mare … e così via a piacere … e secondo il proprio palato!

Una cena o un pranzo durante il quale scherzare, divertirsi e stare in compagni allegramente al calduccio della propria casetta: un pranzo durante il quale stupire gli amici con un “tocco” di bacchetta magica … anzi, due “tocchi” di bacchette magiche!

Si si avete capito bene, perchè Fred Salt & Magic ampolla set, è uno specialissimo set composto da due magiche bacchette, una per il sale ed una per il pepe, ove dopo aver svitato il manico dalla stella e riempito di pepe o sale, insaporire magicamente a piacere le portate.

Una magica bacchetta di colore nero ed una di colore bianco, di 18 centimetri di altezza, ambedue con tanto di stella, non solo per dare quel pizzico di sapore in più ai piatti ma per mettere quel pizzico di gusto in più alla serata!

Un simpatico gadget acquistabile online, al prezzo di circa 12 euro, perfetto per stupire gli amici a tavola ma anche quale originale e simpatico regalo per amici e/o parenti provetti chef, o che amano circondarsi a tavola di ospiti.

Che dite … conoscente qualcuno a cui piacerebbe portare a tavola un pizzico di magia?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *