Altre 8 idee per Natale fra Collane, Orecchini, Anelli e Orologi

collana per leiNatale è il momento giusto per fare un regalo importante come un gioiello; se volete fare un dono alla vostra lei, oppure ad una cara amica, orientarsi su collane, bracciali e orologi è la scelta giusta, perché farete sicuramente un’ottima figura. Tra le tante collezioni proposte per queste feste natalizie, vi presentiamo alcuni gioielli decisamente particolari e con unico comune denominatore: il nero, con l’aggiunta di un tocco d’argento e il fascino delle perle e dei cristalli.

Se la vostra scelta è orientata sulle collane non potete perdervi il girocollo di ispirazione vittoriana realizzato con boule e cristalli di Accessorize (27,90 euro), oppure la collana con cristallo bruito a forma di cuore di S’Agapò (34 euro), o ancora, la catenina con monete, perle e zirconi a charms di Mikiko (146 euro). Se preferite un paio di orecchini potete scegliere tra due eleganti proposte come i pendenti a goccia dall’aria vintage di Accessorize (14,90 euro) e gli orecchini design con zirconi neri e perle fresh water di Mikiko (118 euro).

Per chi crede che l’unico gioiello degno di questo nome sia un anello, ma non vuole regalarne uno troppo impegnativo, una buona soluzione è donare quello composto da una cornice Swarowski che racchiude un maxi cristallo nero di Oliver Weber (92 euro) o l’anello in argento con lavorazione ad intarsi di Brosway (105 euro).

Se, invece preferite un orologio oppure un bracciale, potete scegliere, per la prima soluzione, l’orologio con quadrante smaltato e cinturino a maglie d’acciaio di Wintex (210 euro), e per la seconda, l’originale bracciale Bloom di Breil con pepita satinata che diventa un girocollo (110 euro).

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.