La strada verso casa di Fabio Volo

foto-la-casa-verso-casaProssimo a diventare papà di un bel maschietto, il famoso Fabio Volo, non solo si appresta a mettere come si suol dire “su famiglia” ma è anche impegnato oggi nella promozione del suo ultimo libro “La strada verso casa”.

Un testo “La strada verso casa” che parla della storia di Marco, che non ha mai scelto nella sua vita una scelta … non ha mai preso una decisione, perché ha paura … paura del fatto che fare una scelta, possa escludere tutte le altre. Marco nella sua vita, non ha mai dato retta a nessuno ma solo e soltanto a se stesso, della serie “amatemi pure, ma tenetevi ben lontano da me”, mentre al contrario Andrea, suo fratello maggiore, ha deciso subito come doveva essere la sua vita ed ha sempre fatto le cose come andavano fatte.

Andrea ha infatti sposato la bella Daniela, una donna sobria ed elegante, mentre Marco ha molte donne e continua a vivere come un folle, senza mai fare una scelta ma a volte nella vita tutto inizia a cadere a pezzi … e tutto viene messo in discussione … e idue fratelli si devono avvicinare, si devono confrontare e capire di nuovo … e un inconfessabile segreto di famiglia torna a galla …

Un libro in grado di far ridere, commuovere ed emozionare. Un’ultima uscita ambita da molti, considerando specie gli ultimi successi “Esco a fare due passi” e “E’ una vita che ti aspetto“ di Fabio Volo: un’uscita acquistabile online al prezzo di 9,99 euro in formato Kindle – in promozione oggi rispetto al prezzo intero di 18,00 euro – per un regalo davvero speciale.

Conoscete un amante della lettura? Conoscete qualcuno al quale regalare questo l’ultimo capolavoro di Fabio Volo? Oppure lo volete acquistare per voi? A voi l’ardua sentenza …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *