Il bavaglino con cucchiaino Enterprise di Star Trek

foto-bavaglino-star-trekIl momento dello svezzamento è una fase delicata per ogni mamma e per ogni bambino: un momento delicato che deve essere vissuto rispettando i tempi ed i modi del bambino, pur affrontando di fatto questo nuovo passaggio.

Un momento nel quale spesso le mamme si ritrovano come si suol dire a mettere “le mani fra i capelli” non sapendo come affrontare col proprio bambino questa fase, che spesso si rischia di affrontare in modo non solo scorretto ma addirittura controproducente per il bambino.

Il bambino infatti in questo passaggio non solo deve iniziare di fatto ad assaggiare e mangiare alimenti diversi dal latte ma deve essere educato – nel vero senso della parola – alla nuova alimentazione!

Proprio per questo nello svezzamento il bambino non deve essere forzato ad assaggiare – ad esempio – la purea di piselli, gli omogeneizzati alla mela o quant’altro ma deve essere accompagnato dolcemente e – perchè no – simpaticamente, in modo divertente su questa nuova strada … verso questo nuovo modo di alimentarsi.

E quale miglior modo per una neomamma … e quale miglior aiuto se non Thinkgeek Star Trek Bavaglino Interattivo: il primo bavaglino interattivo che porterà il bimbo – virtualmente – niente poco di meno che nella galassia, sulla famosissima Enterprise NCC-1701, la famosa nave stellare di Star Trek!

Non un semplice bavaglino ma un bavaglino che ricrea lo spazio dove volano le navicelle spaziali ma non solo … perchè ad ogni movimento del bambino il bavaglino si illumina ed avvisa – per così dire – il cucchiano Enterprise del pericolo, proprio come fa il cucchiaino stesso, grazie al quale imboccare il proprio bimbo come nessun altro ha mai fatto prima, con tanto di luci ad intermittenza che avvertono … che la pappa è in arrivo!!!

Insomma grazie a questa accoppiata di bavaglino-cucchiaino la pappa e lo svezzamento non potranno fare a meno di essere un momento di felicità e gioia, durante la quale il bimbo non potrà fare a meno di spalancare la bocca per far atterrare la navicella … ma attenzione, mamme e papà, un pizzico di serietà non deve comunque mancare … insomma le regole sono sempre le regole, mi raccomando!

Un simpatico gadget da regalare ad una futura mamma o ad una neomamma: un gadget acquistabile online al prezzo di 27,95 euro … un prezzo decisamente di tutto rispetto non c’è che dubbio, ben al di là del prezzo di un semplice bavaglino con tanto di cucchiaino ma c’è da considerare il fattore luci e l’originalità dell’idea!

Insomma noi vi abbiamo dato l’idea, ora a voi, l’ardua sentenza …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *