Stolen Mug: la tazza rubata che rivela il ladro

foto-stolen-mugLa mattina ci sono persone che non appena la sveglia suona, scattano in piedi ed in quattro e quattr’otto si lavano, fanno colazione e corrono al lavoro, mentre ce ne sono altre che a dispetto di sveglia, sole e … bomba atomica, proprio non ce la fanno ad alzarsi dal letto!

Un “problemino” che si acuisce indubbiamente nella stagione autunnale ed invernale, quando non appena si mette un piedino fuori dal letto si sente quel freddo pungente che fà battere in ritirata in quattro e quattr’otto, sotto al caldo piumone!

Diciamolo, a dispetto di tutti i tipi di sveglia, alzarsi dal letto può essere talvolta davvero difficile, per non dire impossibile, motivo per cui, strategicamente parlando, se il fattore rumore non funziona, è bene optare per una diversa soluzione, prendendo il dormiglione – o dormigliona – di turno per la gola ma non solo …

Ebbene si, perchè se tromba militare, bomba atomica o altri rumori non funzionano, è possibile provare la strada del profumo di golosi manicaretti appena sfornati a colazione, che arrivano ad invadere la camera da letto, prendendo per la gola il dormiglione di turno che troverà in tavola ad aspettarlo prelibatezze di ogni tipo: brioches calde, marmellata e morbido burro, tè, cappuccino o caffelatte fumante a piacere e … tanto altro ancora ad aspettarlo, servito in tavola in una originalissima tazza per la colazione che gli rivelerà … di essere stata rubata!

Si si avete capito bene, perchè Stolen Mug è una normalissima tazza per la colazione di colore nero, nella quale una volta immesso un liquido caldo (latte, caffelatte, tè o altro che sia)  cambierà colore diventando beige e mostrerà l’impronta di una mano con la simpatica scritta “This mug is stolen!” ossia “Questa tazza è stata rubata!”.

Si si avete capito bene, una semplice tazza di colore nero, sulla quale una volta immesso il liquido caldo per la colazione, verrà mostrata una mano con la fatidica scritta che farà iniziare una vera e propria caccia al colpevole: chi avrà rubato questa tazza? Di chi è quell’impronta?

Tante le domande che l’investigatore mattutino di turno si troverà a fare appena sceso dal letto, dimentico delle ore di sonno che ancora voleva regalare a Morfeo; una tazza originale e simpatica, perfetta per mettere quel pizzico di buon umore in più in grado di far alzare dal letto anche il dormiglione più incallito: provare per credere!

Se questa simpatica tazza fa per voi o per chi voi sapete, non vi resta che acquistarla online al prezzo di circa 25 euro, un prezzo forse un tantino sopra le righe ma in grado di assicurarvi il “Buongiorno”!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *