Si prega di pulire le zampe: grazie!

foto-tappetino-ingressoCercate un simpatico regalo per il vostro amico che è andato a vivere da solo?

Volete per lui un regalo utile ma che non pecchi quanto ad originalità e soprattutto simpatia, senza trascurare ovviamente il discorso prezzo? Missione difficile … impossibile? Ebbene … forse una missione non semplicissima ma non impossibile; basta cercare con pazienza e la soluzione giusta, anzi perfetta c’è!

Una soluzione come il simpatico tappetino da ingresso Wipe Paws!

Un tappetino da ingresso in cotone, che con misure di 65x85cm, posto all’ingresso di casa propria o di un amico/parente, inviterà simpaticamente gli ospiti a “Please wipe your paws”, cioè, letteralmente tradotto “Si prega di pulire le zampe”.

Perfetto per cani e … per qualsiasi invitato a “due zampe”, anzi gambe venga a trovarci a casa, questo scherzoso tappetino con la sua ironia, non solo tratterrà lo sporco fuori di casa ma inviterà l’ospite di turno a pulirsi le scarpe prima di entrare in casa!

Raccomandato per pavimentazioni in laminato, questo tappetino per casa, è uno zerbino funzionale, resistente e piacevole, perfetto da usare non soltanto in casa ma anche per barche, auto, rimorchi trasporto cavalli, caravan e motorhome.

Realizzato in cotone in grado di assorbire fino al 95% di sporco e umidità, cattura sporcizia proveniente sia da scarpe, che da zampe di animali, è realizzato in pesante fondo antiscivolo ricavato da pneumatici riciclati per una perfetta aderenza al pavimento, con uno spessore approssimativo di circa 7mm.

Lavabile in lavatrice a 30° gradi è in vendita al prezzo di 45,00 euro – un prezzo decisamente di assoluto rispetto – con garanzia di ben 5 anni; insomma non si tratta di un semplice tappeto ma di un tappetino da ingresso assolutamente unico nel suo genere, che accompagnerà il festeggiato di turno non per una sola stagione ma che farà parte per ben 5 anni della sua vita!

Pecca di questo regalo? Che il festeggiato capisca il vero valore – di 50,00 euro!!! – di questo gadget!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *