Il piacere del the

QdoL’inverno è ormai alle porte. Il cielo si annuvola, le ore di luce si fanno ogni giorno più corte e alla sera, la voglia di uscire sarà sempre meno. Divano, coperta alla mano a scaldarci il corpo, tv accesa con il nostro film preferito e un the o una camomilla a scaldarci il cuore.

Chi del the ha fatto una ragione di vita e una forma di arte è QDO.

Radicata nel patrimonio del design nordico, ma di ispirazione internazionale, QDO combina il meglio del mondo globale e le loro idee giungono a noi dalla lontana Danimarca.

QDO crede che il design è forma e funzionalità e ambiziosamente si sforza di sviluppare questa idea unendo un design bello e di moda, in una prospettiva contemporanea. Accoglie con favore le menti innovative di giovani emergenti nonché le menti esperte di affermati designer con conseguente processo di progettazione congiunta.

Nella nostra selezione di prodotti QDO troverete tutto ciò che vi serve per potervi gustare la vostra bevanda preferita, dalla conservazione alla consumazione.

Prima di tutto mettete a scaldare l’acqua nella moderna teiera in vetro borosilicato resistente al calore. Dal design semplice e funzionale la teiera in vetro QDO è un piacere da usare ed è dotata di un filtro del the rimovibile, in modo da poter essere usato sia con the sfuso che con bustine.

Passo successivo scegliete la miscela che preferite: per far questo ci viene in aiuto Birdie, un simpatico barattolo di porcellana che permette di conservare il the o lo zucchero. Grazie alla loro particolarità gli occhi di Birdie possono essere rimossi per permettere così la ventilazione ed anche per mantenere l’aroma e il sapore freschi. La cerniera in silicone permette di sigillare bene tra loro le due parti del barattolo.

Attendete 5 minuti e versate nei bicchieri Frozen. Realizzati in vetro resistente al calore questo set di bicchieri dal design a doppia parete assicurano che le bevande fredde rimangono fresche e che quelle calde rimangano ben calde. Basta versare il vostro drink e guardare l’effetto “congelato” sbalorditivo che producono.

Per chi invece il the gradisce berlo in compagnia, in cui è difficile decidere una miscela per tutti, può utilizzare degli infusori da tazza senza rinunciare al design con un tocco di ironia. Birdie infusore, nella versione con piattino da poggiare sulla tazza, è quello che fa al caso vostro.

Il the è un piacere, se non è preparato con QDO, che piacere è!?

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *