Una tazza Natalizia versione agrifoglio o albero di Natale

foto-tazza-nataliziaTrascorso il ponte di Ognissanti e della celebrazione dei Defunti, ormai la strada è tutta dritta fino al prossimo Natale e quindi onde evitare di ritrovarsi l’ultima settimana prima delle festività Natalizie a correre per negozi è bene iniziare a pensare ai famosi regali per parenti ed amici.

Cosa regalare a mamma, papà, alla propria dolce metà, ai parenti ed agli amici?

Indubbiamente tante le idee che bisogna avere per il prossimo Natale 2013, per cui è proprio il momento di iniziare a sfornarle!

Idee regalo che possono andare a soddisfare i bisogni o i piaceri di colui/colei al quale fare il dono, oppure intonarsi per così dire al tema della festività e quindi in tal caso al Natale.

E proprio quanto al quest’ultimo caso ecco la tazza da tea o cappuccino Natalizia con piattino e cucchiaino: una deliziosa e raffinata tazza in ceramica, perfetta per gustare un buon tea caldo, un cappuccino, una tisana o una bevanda calda a piacere, disponibile nelle tipiche fantasie Natalizie, dell’agrifoglio o dell’albero di Natale.

Due le fantasie infatti disponibili, una con l’esterno in tinta unita in un colore bordeaux con manico ed interno bianco, decorato con una foglia di agrifoglio ed un’altra con l’esterno di colore verde e il manico decorato con un delizioso alberello di Natale; tazze che sono abbinate ai relativi piattini sui quali sono disegnati rispettivamente un rametto di agrifoglio e di pino e a due cucchiaini sempre in ceramica con le due fantasie.

Unica e raffinata nel suo genere, questa tazza è una simpatica idea per le festività natalizie, già confezionata nella sua scatola originale, alla quale non resta che aggiungere il proprio bigliettino di auguri con un messaggio personale.

Che dite, conoscete qualcuno a cui regalare questa simpatica tazza? Perfetta per la colazione o per il break del pomeriggio, conoscete un amante delle bevande calde? Se si non vi resta che procedere all’acquisto online della tazza Natalizia, al prezzo di 21 euro; un prezzo un tantino sopra le righe ma volete mettere la particolare decorazione a tema Natale?

Che dite, vi piace di più la versione agrifoglio o albero di Natale?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *