Natale: pacchetti luminosi cambiacolore

foto-pacchetti-luminosi-nataleNatale si avvicina e come ogni anno, anche quest’anno è il momento di iniziare a prendere dalla soffitta – o dall’armadio – la scatola contenente le decorazioni per l’albero di Natale (palline, fiocchetti, luci e decorazioni varie) che anche in queste feste contribuiranno a diffondere per la casa la magia del Santo Natale.

Ed ecco quindi un doveroso controllo delle varie decorazioni; palline, sfere, angioletti, fili argentati, fila di perline, … e le luci che illumineranno l’albero: luci che rigorosamente prima di essere rimesse sull’albero è importante provare, per verificare che ancora funzionino o meno.

Ed ecco quindi le luci a forma di palla con la scritta “Buon Natale”, le stelline, le faccine di Babbo Natale, la semplice fila di mille luci colorate, … e gli orsetti con il cappellino Natalizio che aimè, non funzionano più e che quest’anno non potranno essere messe sull’albero di Natale!

Accade … il tempo passa e vuoi una botta, un filo tirato o la lampadina … le preziose luci dell’albero possono talvolta abbandonarci negli anni ed essere sostituite da nuove file di luci ad illuminare il Natale!

E proprio a mamma e papà, al nonno o alla nonna o perchè no, alla propria dolce metà, perchè non regalare quest’anno 10 piccoli pacchetti con tanto di coccarda blu, ad illuminare con il loro calore il Santo Natale?

10 simpatici e carinissimi pacchetti di Natale ognuno con un proprio led interno, che cambia colore, perfettamente intonati alla festività Natalizia, che una volta accesi saranno illuminati da una tenue luce cambiacolore: 10 pacchetti in PVC, che funzionano con batteria e quindi non richiedono peraltro scomodi fili penzoloni da nascondere tra i rami dell’albero!

10 simpatici pacchetti in vendita online alla cifra di 19 euro: una cifra abbastanza abbordabile per acquistare per sè o per un parente o amico un originale dono Natalizio, dal tocco high tech che sarà sicuramente apprezzato: non credete anche voi?

Certo, mi raccomando controllate prima che l’eventuale persona a cui pensate di regalare questi luminosi pacchetti, effettivamente faccia ogni anno l’albero di Natale, altrimenti dove li deve mettere questi pacchetti?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *