Sauce Gun: con un “bang” ecco maionese e ketchup

foto-pistola-dispenserIl momento dello stare in tavola oggi come oggi spesso è vissuto il fretta e furia, dato che coi ritmi frenetici di oggi, ci si ritrova a tavola in famiglia o con gli amici, giusto il tempo di riempire lo stomaco e poi via, è un fuggi fuggi ognuno alle proprie occupazioni.

A differenza invece nel weekend, a settimana finita e ad impegni conclusi, è più facile ritrovarsi a tavola in famiglia e/o con gli amici, non solo per mangiare ma anche per confrontarsi e raccontarsi la settimana: le belle sorprese, i fatti negativi, le scoperte … eccetera eccetera.

Pranzi o cene davvero unici e particolari, durante i quali tra un manicaretto ed un altro, magari un bicchiere di buon vino, raccontare a raccontarsi!

Pranzi o cene durante i quali dividersi magari le portate da preparare o ancora, a seconda delle abitudini, preparare tutti insieme le portate da portare in tavola, dopo aver fatto assieme la spesa al supermercato.

Pranzi e cene durante le quali la parola d’ordine è allegria e buon umore.. durante le quali sfoggiare una Sauce Gun per maionese o ketchup, e sarà un vero successo!

La Sauce Gun è infatti un simpatico dispenser con due ricariche per ketchup e maionese, grazie al quale con un “bang” distrubuire il ketchup e/o la maionese – a seconda ovviamente dei gusti – sulle proprie portate in tavola.

– “Vuoi la maionese o il ketchup sulla carne?” –
– “Maionese ”
– ” E allora Su le mani ! ” e “bang” ecco la maionese!

Un simpatico ma pur sempre utile gadget da presentare in tavola con un duplice effetto: servire nei piatti le salse e stupire gli ospiti, sopratutto i piú piccoli…

Un gadget acquistabile online per una ventina di euro; un prezzo accessibile per un prodotto originale, simpatico e prezioso in tavola.

Un gadget perfetto per rifornire la propria cucina ma anche quale mini regalo per parenti ed amici, che amano ritrovarsi in tavola con ketchup e maionese. Conoscete qualcuno di simile? Non resta allora che procedere allo shopping!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *