I regali per bambini nella calza della Befana

I regali ai bambini non si fanno solo a Natale ma durante tutto l’anno; considerando che domani sarà il “turno” della Befana, eccovi qualche idea da aggiungere alla classica calza.

Da 0 mesi in poi, New Baby propone Baby Bidou, un lettore MP3 per bebè con registrazione della voce, attenuazione progressiva del volume e attivazione al pianto (64,90 euro), mentre Pupa Bebè & Fans offre un kit regalo rosa o azzurro con prodotti per l’igiene sicuri e di qualità e una paperella per il bagno (22.50 euro). Da 3 mesi in poi Fisher-Price suggerisce il Sonaglino del Pesciolino (4,99 euro) che tintinna e ha i lati mordicchiabili e a presa di bimbo.

Per i bambini dai 6 mesi in poi, Mister Baby propone Puzzle Truck (24,90 euro) dei soffici cubi di peluche che compongono diversi puzzle, Fisher-Price, invece suggerisce Amici Cuccioli Canta e Impara (19,90 euro), dei peluche che insegnano numeri, forme e colori schiacciandogli la pancia; sempre per i bimbi dai sei mesi in poi, ci sono i dadi morbidi e colorati (21 euro) della linea Fehn by Brevi, adatti a incuriosire il piccolo.

Per i bambini dai 9 mesi in poi c’è il registratore di cassa della Clementoni (28,90 euro), perfetto per imparare numeri, forme e colori. Per i bambini più grandicelli, cioè intorno ai due anni, la Chicco presenta Risveglia Musicale (36,90 euro), ovvero la prima sveglia, che di notte si illumina e di giorno parla e suona.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *