La tazza che apre gli occhi con te

foto-tazza-colazione-wake-upLa mattina ci sono persone che appena suona la sveglia saltano giù dal letto, corrono in bagno a lavarsi, si vestono, fanno colazione e via di corsa al lavoro o a scuola che sia, ma ci sono altre persone che neanche le cannonate riescono a tirare giù dal letto!

Il suono della sveglia, la finestra spalancata alla brezza mattutina, la mancanza delle coperte, il solletico sui piedi … tutte – o quasi tutte – le avete provate ma non funzionando: la missione svegliarsi al mattino è davvero dura!!!

Solo al momento di gustare il caldo caffè inizia la vera sveglia, lì si comincia a prendere colorito e a connettere per così dire i pensieri … ma fino a quel momento c’è solo il “nulla”!

Ebbene proprio per voi o per il vostro partner che prima del caffè ancora non “connette” ecco il gadget giusto: la Tazza Wake Up, la tazza della colazione che si sveglia con voi!

Si si avete capito bene … perchè la Tazza Wake Up è una simpaticissima tazza che la mattina non si sveglia se non con un buon, caldo caffè!

Questa simpatica tazza ha infatti gli occhietti torpidi ed addormentati fino a che la mattina, non le si versa un bel caffè bollente; allora con effetto immediato i suoi occhietti si apriranno di colpo, belli svegli e pimpanti … e a seguire una volta bevuto con calma il caffè lo saranno anche quelli del dormiglione di turno!

Una tazza con gli occhi addormentati, con la quale svegliarsi in compagnia, simpatica vero? Ebbene conoscete qualcuno al quale regalarla? Conoscete il dormiglione di turno? Si? Non vi resta allora che procedere al suo acquisto online al prezzo di circa 16 euro, un prezzo alto ma non troppo per un gadget davvero carino e simpatico.

Certo si tratta di una semplice tazza, non di chissà che, ma utile e simpatica. In ogni caso a voi l’ardua sentenza dell’acquisto!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.