Con Yoke Shopper la spesa diventa leggera

foto-yoke-shopperDiciamo la verità, portare a casa le borse della spesa può essere un vero strazio: tra sacchetti, sacchettini, e la borsa – o borsello per i maschietti – non è impresa facile!

Le pesanti borse di plastica tirano – e non poco – le braccia, le maniglie dei sacchetti rischiano di tagliare le dita delle mani e – e al momento di entrare in auto per caricare il tutto, capita quasi sempre che non si trovano le chiavi o che squilla il cellulare: disastro, come fare?

Non ci sono molte alternative … posare i sacchetti a terra e riprenderli poi in mano a cose fatte, con il rischio – non troppo remoto – di rompere le borse! Vero?

A meno che non si disponga di lui, di Yoke Shopper, che permetterà di portare insieme più borse e sacchetti, in modo semplice e sicuro, trasportando comodamente gli acquisti fatti sulle spalle, lasciando completamente libere le mani di rispondere e parlare al telefono, gestire i bambini, aprire ed usare l’ombrello, cercare le chiavi di casa o dell’auto in tasca – o in borsa – aprire la porta d’ingresso, dare la mano al vostro/lui e quant’altro!

Piccolo e compatto, comodo da portare sempre con sè, consente infatti di fare la spesa ogni qualvolta lo desideri – e sia necessario farla – trasportando in modo agevole le pesanti borse della spesa. Ma vediamo come funziona:

  • dopo aver agganciato in modo sicuro le borse di plastica della spesa basta bloccarle insieme allo Yoke Shopper;
  • non resta che premere il pulsante dello Yoke Shopper e tirare fuori tutta o parte della tracolla;
  • rilasciare quindi il pulsante e dopo il “click” la cinghia sarà bloccata nella posizione desiderata;
  • non resta che mettere la cinghia a tracolla, su una spalla o altro, a piacere.

Acquistabile online al prezzo di 7 euro, lo Yoke Shopper è un’idea regalo utile e preziosa per sè stessi, per un parente o per un amico. Che dite, vi stuzzica?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *