Idee Regalo Donna

doni al femminile

 


Spesso si associa il concetto di “regalo” ad un evento in particolare, in occasione del quale ci si impegna alla ricerca di qualcosa da poter regalare alle persone care.

Ma non è sempre necessario aspettare che si presenti l’occasione giusta, in quanto ogni momento può essere adatto per fare un regalo. Questo vale soprattutto per le donne, che siano mamme, sorelle, fidanzate, mogli o amiche, loro amano sentirsi pensate anche senza un particolare motivo. Basta soltanto avere le idee giuste per farle felici, anche con piccoli pensieri o gesti.

Proponiamo qui alcuni consigli e  idee regalo donne:

Nel campo dell’abbigliamento, se si conoscono i gusti personali di una donna, si può dire di avere un asso nella manica, avendo a disposizione un’ampia varietà di opzioni. Per non parlare poi degli accessori, come borse, foulard, cappelli, gioielli, etc.

Si può puntare ancora su bellezzabenessere e make-up (creme, trousse, maschere, etc.) che rappresentano il punto debole di ogni donna. E poi ci sono i fiori, che costituiscono il regalo più antico e tradizionale ma che non passa mai di moda, idonei per esprimere il proprio affetto e amore,  sempre graditi eccetto da chi è allergica!

regali da donne

Se invece dei soliti regali banali e scontati si vuole fare qualcosa di originale, si può regalare un soggiorno in un centro benessere o un trattamento estetico (massaggio, buono estetista, buono parrucchiere), un viaggio o una cena in ristorante per due, un abbonamento palestra e tutto ciò che possa fare piacere alla donna in questione.

E per le più tecnologiche, si può puntare ad un cellulare di ultimo modello, o una macchina fotografica digitale; mentre per le appassionate di cucina ci si può sbizzarrire tra gli elettrodomestici e attrezzi vari.

Insomma quando si tratta di donne è impossibile rimanere a corto di idee, si trovano regali per tutti i gusti!

 

Katya V.